5 ELEMENTI ESSENZIALI PER COME FARE SCREENSHOT

5 Elementi essenziali per Come fare screenshot

5 Elementi essenziali per Come fare screenshot

Blog Article



Durante questa cicerone dedicata agli screenshot Mac ti spiego in ogni parte quel le quali devi saper vivere Attraverso catturare la schermata del tuo Mac e imparerai perfino a cambiare la cartella nato da meta e il formato degli screenshot creati verso il Mac sfruttando a stipato questa funzionalità pensata a motivo di Apple su macOS e OS X.

Indica finalmente Esitazione tracciare un’settore proveniente da acquisizione o anche se conseguire la foglio completa, premendo sul pulsante dedicato, e procedi poi a proposito di il salvataggio dell’immagine ottenuta (cliccando sul marchio del floppy collocato in cima alla notizia finestra il quale si apre).

Adesso, In “fotografare” l’intero schermo del Mac, seleziona l’opzione Acquisisci l’intero schermo e premi sulla tono Acquisisci (o fai clic con il tasto sinistro del mouse Per mezzo di un posto qualunque dello schermo). Scegliendo, invece, l’opzione Acquisisci finestra selezionata e cliccando sulla finestra intorno a tuo zelo puoi fare ciò screen di una specifica finestra, mentre tramite l’opzione Acquisisci discriminazione, selezionando l’terreno intorno a tuo impegno e premendo poi sul pulsante Acquisisci, puoi fare ciò screenshot intorno a una porzione che schermo.

Then, you’ll need to paste the image by either right-clicking and selecting “paste” or by pressing the Ctrl + V

Indicato Verso fotografare ciò schermo e allegare etichette e dettagli sulle immagini: propizio In studenti se no insegnanti quale devono segnalare certi punti salienti Per mezzo di un contenuto se no aspetto.

Ti sarà favorevole far sapere le quali tutti a esse screenshot, compresi quelli modificati, vengono salvati Al piano inferiore costituzione tra aspetto PNG sulla Scrittoio del tuo Mac. Se desideri mutare il formato nato da salvataggio, puoi aprire l’app Terminale (la trovi nella cartella Rimanente del Launchpad) e applicare il autorità defaults write com.

Successivamente seleziona l’regione del desktop oppure la finestra attraverso catturare (ammesso i quali tu né abbia distinto nato da catturare intero il desktop) ed eventualmente personalizza quello screenshot ottenuto usando gli strumenti proveniente da editing disponibili nella apertura il quale successivamente vedrai mostrarsi.

FastStone Capture — è un software arbitrario bastantemente minimale, il quale si presenta Abbasso figura intorno a una piccola barra degli strumenti da avere continuamente a distanza proveniente da strato sul desktop e tramite cui è facile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole o anche porzioni proveniente da schermo personalizzate.

Conseguire una “foto” dello schermo nato da iPhone è parimenti semplice: Esitazione possiedi un telefono munito di Face ID (quale prevede ebbene quello sblocco tramite testimonianza del espressione), premi contemporaneamente il tasto di accensione del telefono (colui le quali si trova a destra) e il tasto Volume su; Riserva, invece, possiedi un iPhone dotato che tasto Home fisico o anche virtuale, devi invece premere a un tempo quest’definitivo tasto e il tasto ottieni maggiori informazioni proveniente da accensione, sede che direzione (o anche su, sui modelli proveniente da iPhone all'altezza oppure inferiori al 5s). Quest’ultima protocollo è valida anche Verso creare screenshot proveniente da iPad.

In impostazione predefinita, tutti a lei screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Per formato PNG. Eventualmente, Secondoò, puoi cambiare questo comportamento facendo clic sull’icona da la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del prospetto e selezionando la suono Details dal menu cosa connivente.

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, però eventualmente è disponibile anche se una veste i quali consente che condividere gli screenshot online.

Insomma, ti segnalo che premendo sulla tono Opzioni, puoi usuale varie impostazioni avanzate della cattura schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, la comparsa delle miniature fluttuanti successivamente la cattura dello schermo, l’impostazione proveniente da un timer Secondo ritardarne la cattura, preporre la cartella Per mezzo di cui difendere a lei screenshot e altre opzioni relative all’attività intorno a registrazione dello schermo.

Puoi fare unito screenshot del Mac Sopra qualsiasi opportunità, anche se finché utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.

Riserva vuoi spartire “al ascesa” uno screenshot cosa hai realizzato sul tuo smartphone ovvero sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche di Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo voce il infimo) e pigia sul pulsante Condividi il quale si trova sotto la dicitura Screenshot acquisito.

Report this page